Luis e gli Alieni
Il dodicenne Luis è spesso solo. Non ha amici e suo padre, l'ufologo Arnold Sunday, non ha molto tempo da dedicargli, ossessionato com'è dall'idea di dimostrare l'esistenza di una forma di vita intelligente nello spazio. La situazione però cambia quando tre goffi alieni si presentano in seguito a un incidente al cospetto del ragazzino. Facendo amicizia con i tre e nascondendoli al padre, Luis li aiuterà a ritrovare la via di casa mentre gli alieni lo salveranno dal collegio.