L'ultima redenzione
Diana, una fuorilegge nel magico regno di Brea, unisce le forze con i suoi fratelli per salvare un'innocente principessa dalle grinfie dell'astuto Lord Roland. Insieme intraprendono un'epica missione per portare la pace in una terra dilaniata dalla guerra.