Yado
La tranquilla vita di Sonja viene sconvolta quando i genitori sono trucidati dalla Regina Gedren che regna con il terrore e possiede un talismano che le permette di distruggere il pianeta. Sonja si prepara a vendicare la morte dei suoi genitori grazie a una misteriosa visione che le conferisce dei poteri straordinari in cambio del suo giuramento di non innamorarsi mai, se non di un uomo più forte di lei. Durante la ricerca della Regina Gedren, fa la conoscenza di Kalidor – uno sconosciuto dotato di una forza inconsueta ...