L'Uomo Vuoto
L’UOMO VUOTO è un horror soprannaturale ricco di azione, suspense e puro terrore! Quando gli adolescenti di una cittadina del Midwest cominciano a sparire misteriosamente, gli abitanti sospettano che la loro scomparsa sia collegata a una terrificante leggenda locale. Costretto a rientrare in campo, James Lasombra (James Badge Dale), un tormentato ex poliziotto ancora sconvolto dalla morte di sua moglie e suo figlio, comincia a indagare sui fatti che hanno scosso la comunità. Le cose prendono una strana piega, quando Lasombra scopre una setta segreta di occultisti che sembrano tentare di evocare un’orribile entità mistica. Ben presto, Lasombra comprende che la sua vita — e quelle di chi lo circonda — sono in terribile pericolo, in un’agghiacciante storia al cardiopalmo. Tra gli interpreti, anche Marin Ireland, Stephen Root, Ron Canada, Robert Aramayo, Joel Courtney e Sasha Frolova. Diretto da David Prior su suo soggetto e sceneggiatura, basati sul romanzo di Cullen Bunn.