Il Padrino della Mafia
I Gamache, sarti di padre in figlio, vestono da tre generazioni la famiglia mafiosa Paternò. Vincent "Vince" Gamache lavora per conto del padrino Frank con il figlio maggiore Giaco. Vince, spericolato e avventato, cerca di guadagnarsi i gradi impressionando il padrino. All'insaputa del Paternò, mette in scena una grossa operazione e viene promosso. Fumante di gelosia, Giaco scopre che Vince ha commesso un atto mostruoso durante il suo ictus. I Gamache ripudiano Vince e inizia la guerra.