In un asilo lontano lontano… ma sempre a Springfield, Maggie cerca disperatamente il suo ciuccio rubato. La sua avventura la porta a un faccia a faccia con giovani Padawan, Signori dei Sith, droidi domestici, feccia ribelle, fino alla battaglia finale contro il Lato Oscuro, in questo originale cortometraggio che celebra la galassia di Star Wars.