Regista Paul A. Kaufman
La storia di una delle scrittrici più influenti del nostro secolo, dagli umili albori di una ragazzina timida e fantasiosa al desiderio di diventare una famosa autrice. L'ispirazione che la porta a sognare l'incantevole storia di un giovane orfano, Harry Potter, che intraprende la scuola di magia. Uno dei nomi più famosi della letteratura inglese e internazionale: la storia di J.K. Rowling.