Mani armate
Lucas ha 46 anni. È un ottimo poliziotto - comandante dell'unità antiterrorismo a Marsiglia. Maya ha 25 anni. È una giovane agente nella squadra antidroga a Parigi. Com'è spesso il caso armi e droga arrivano insieme. Le strade di Lucas e Maya si incroceranno, non solo grazie al caso. Arresti, rapine, informatori - i loro casi avranno modo di combinarsi. Come pure le loro vite. Poiché la loro storia ha avuto inizio molto prima del loro primo incontro.