Irripetibili Marvel: Agente Carter
L'agente britannica Peggy Carter si occupa di analisi dei dati e decrittazione per la Strategic Scientific Reserve. Mentre cerca il misterioso Zodiac, combatte anche contro l'agente John Flynn, il suo capo misogino e burocrate.