Matrix Reloaded
Una moltitudine di sentinelle. I cloni di Smith. Neo vola... ma forse nemmeno un eletto dotato di nuovi straordinari poteri potrà fermare l'avanzata delle macchine.Neo, Morpheus e Trinity tornano con ancora più energia nel secondo capitolo della trilogia di Matrix. Nuovi compagni li aiutano nella lotta contro i nemici, clonati e potenziati, che stanno stringendo d'assedio l'ultima enclave degli umani. I fratelli Wachowski e il produttore Joel Silver svelano la loro visione del mondo di Matrix con uno spettacolo che scuote i sensi, che mette alla prova il cuore e che influenzerà la realizzazione dei film del futuro.Che cos'è Matrix? La doman da non ha ancora una piena risposta e porta ad un secondo quesito: chi ha creato Matrix?Le risposte ci guidano verso altri mondi pieni di audaci possibilità e versoun destino che passa dalle rivelazioni alle rivoluzioni.