Melanie Martinez: K-12
In questo film musicale incantevole di Melanie Martinez, Cry Baby, una ragazza forte e sensibile, viene inviata in una scuola inquietante che dorme profondamente contro l'individualità. Con l'aiuto dei suoi amici magici e una Angelic Spirit Guide, ottengono la forza di cui hanno bisogno per combattere il personale malvagio della scuola e abbattere il sistema scolastico opprimente di K-12.