Euphoria
Zendaya è la protagonista di questa serie che segue un gruppo di studenti liceali mentre affrontano un mondo instabile.
Maddy e Nate devono fare i conti con un'indagine della polizia. Rue e Jules riflettono ciascuna sulla loro relazione.
Ad Halloween, Rue si preoccupa per la sua dipendenza da Jules, che comincia a comportarsi in modo strano.