Michael
Un cast pieno di stelle del calibro di John Travolta, William Hurt, Andie MacDowell, Bob Hoskins, Teri Garr e Jean Stapleton arricchisce questa divertente fantasia romantica diretta dalla rinomata Nora Ephron. Quando le voci sull'esistenza di un angelo di nome Michael raggiungono la redazione di un tabloid sensazionalistico, il giornalista fallito Frank Quinlan sente odore di scoop da prima pagina. Che la storia sia vera o meno, è compito di Quinlan rintracciare il presunto angelo e riportarlo a Chicago prima di Natale. Ma il testardo capo di Quinlan gli mette al seguito l'"esperta di angeli" Dorothy Winters e un altro giornalista, Huey Driscoll. I tre viaggiano verso l'Iowa credendo fermamente che sia tutta una montatura. Ma poi incontrano Michael... e iniziano a crederci.