Good Fortune
In Good Fortune, un angelo ben intenzionato ma piuttosto maldestro di nome Gabriel (Keanu Reeves) si intromette nelle vite di un lavoratore precario in difficoltà (Aziz Ansari) e di un ricco venture capitalist (Seth Rogen).