Una poltrona per due
Cosa succede quando un magnate di Wall Street si imbatte in un furbissimo imbroglione? Scopritelo in questa commedia ormai classica, che ha aiutato a lanciare la carriera di due superstar di Hollywood – Eddie Murphy e Jamie Lee Curtis. L’acclamato regista John Landis porta sullo schermo la storia di un imbroglione squattrinato che prende il posto di unborioso investitore (Dan Aykroyd). Due ricconi sfondati (Don Ameche e Ralph Bellamy) si giocano tutto su una pazza scommessa.... in un film che vi farà morire dalle risate!