Dogma
Bartleby e Loki sono due angeli caduti, esiliati dal Paradiso nel Wisconsin. Nel tentativo di trovare un escamotage dogmatico per ritornare nel Regno di Dio, si recano in New Jersey. Ma c'è un piccolo problema: se avranno successo, metteranno a repentaglio l'intero creato.