Commessi II
Dopo una calamità nel loro negozio, Dante e Randall sono costretti a cercare nuovi orizzonti ma, alla fine, trovano lavoro al Mooby's, una fittizia catena di fast in stile Disney-McDonald's. Sequel del film del 1994 di Kevin Smith.