Il Paradiso Può Attendere
Il paradiso può attendere è una romantica commedia fantastica che racconta la storia di Joe Pendleton (Warren Beatty), un quarterback dei Los Angeles Rams, per sbaglio chiamato in Paradiso da un angelo custode troppo zelante. Pendleton viene rimandato sulla Terra nel corpo di un altro uomo, un ricco finanziere. Mentre si allena per tornare a giocare con i Rams, Pendleton deve sfuggire a numerosi attentati alla sua vita, e si innamora di una bella ragazza inglese (Julie Christie) che protesta contro i danni causati al suo paese da una delle sue molte compagnie.