Una coppia sotto il vischio
La giornalista Olivia si infiltra all'evento di successo "Mistletoe Match". Lì incontra Thomas, un padre single e vedovo. Le scintille non tardano a scoccare, ma con una promozione in gioco, sarà disposta a rischiare tutto per un romance che non aveva previsto?