Moth
Dopo la tragica morte della figlia per mano di un pirata della strada, il tassista Ciaran torna a lavorare di notte. La sua serata prende una svolta inaspettata quando vede il ragazzo responsabile e decide di seguirlo. Ciaran si ritrova così ad affrontare la complicata realtà della vendetta, mentre fa i conti con il suo profondo dolore.