Mr. Monk's Last Case: a Monk Movie
In questo film sequel, Monk, un brillante detective di San Francisco affetto da disturbo ossessivo-compulsivo, torna per risolvere un ultimo e molto personale caso che coinvolge la sua amata figliastra Molly, una giornalista che si sta preparando per il suo matrimonio.