Invito a Cena con Delitto
I migliori investigatori del mondo sono stati invitati a cena. Ma quando l'omicidio è sul menu, chi arriverà al dolce? Siete cordialmente invitati a unirvi ad uno spettacolare cast che include Peter Sellers, David Niven, Peter Falk, James Coco, Elsa Lanchester, Maggie Smith, Alec Guinness, Eileen Brennan, Nancy Walker, James Cromwell e Estelle Winwood per la divertente parodia di un film giallo MURDER BY DEATH di Neil Simon. L'ambientazione è l'isolata villa dell'eccentrico milionario Lionel Twain (interpretato dal celebrato autore Truman Capote, in un ruolo degno della nomination ai Golden Globe). Twain informa i suoi ospiti che uno di loro verrà ucciso allo scoccare della mezzanotte. La ricompensa: 1 milione di dollari a chiunque sopravvivi la mezzanotte. MURDER BY DEATH fa satira sia del genere giallo che delle caratterizzazioni di questi famosi investigatori. Confronta le tue abilità con quelle di questi super segugi, ma ricorda, non puoi vincere se finisci per morire dal ridere!