Natale a 8 Bit
Questo racconto è uno sguardo spiritoso e amorevole alle avventure dell'infanzia. Ambientata nei sobborghi di una Chicago degli anni '80, la storia è incentrata sulla difficilissima missione di Jake Doyle (Fegley), un bambino di 10 anni, per ottenere la miglior console di gioco mai esistita come regalo di Natale.