Un Natale esplosivo
Clark Griswold, il benintenzionato disastro ambulante che ha trascinato la famiglia attraverso gli orrori di due film di National Lampoon Vacation, ha deciso di restare a casa per la vacanze, e il vicinato non sarà più lo stesso.