Nicholas Nickleby
Nicholas e la sua famiglia facevano una vita confortevole. Quando il padre muore la famiglia cade in povertà, e Nicholas, sua sorella e sua madre partono per Londra per chiedere aiuto allo zio Ralph. Ma sfortunatamente lo zio ha tutt'altre intenzioni...