No Man's Land
L'Antartide, nota per le condizioni estreme, era una volta ritenuta inadatta per il freeski. Matthias Haunholder, Matthias Mayr e il cineasta Johannes Aitzetmüller hanno dimostrato il contrario. La loro spedizione senza supporto ha coperto 150 km di terreno accidentato, rivelando piste da sci mozzafiato.