The Last Continent
I freerider Matthias Haunholder e Matthias Mayr hanno sciato in sei continenti, ma mai in Africa. Ora vogliono sciare lì e andare nel Sahara e tornare usando solo energia elettrica, affrontando neve nel deserto e inondazioni.