Nomad: The Warrior
Le prodi tribù kazake combattono da secoli, per la loro sopravvivenza. Oraz, un mistico guerriero profeta, un giorno annuncia la nascita di un guerriero formidabile che unirà le tribù e sconfiggerà gli invasori. Galdan, venuto a conoscenza della profezia, ordina al generale Sharish di trovare e uccidere il bambino, che però viene salvato dallo stesso Oraz. Passano gli anni e il giovane Mansur viene addestrato alle arti guerriere insieme al suo inseparabile amico Erali...