Non mollare mai
Non mollare mai racconta la vera storia di Kurt Warner (Zachary Levi), che dal riempire gli scaffali in un supermercato fu nominato per due volte miglior giocatore della NFL, campione del Super Bowl, e quarterback inserito nella Hall of Fame. Il film si concentra sulla singolare storia di Warner e sugli anni di difficoltà e di sfide che rischiarono di minare le sue aspirazioni di diventare un giocatore della NFL. I suoi sogni sembravano irraggiungibili ma, con il sostegno della moglie Brenda (Anna Paquin) e il supporto della famiglia, Warner non si arrese e trovò la forza di mostrare al mondo il campione che già era. Non mollare mai è una storia edificante capace di mostrare che tutto è possibile quando si hanno fede, famiglia e determinazione.