Non ti scordar di me
Con grande humour e sorprendente candore, "Non ti scordar di me" racconta la storia di una madre, la Sig.ra Sieveking, affetta da Alzheimer. Il film esplora i meandri del suo matrimonio e dello stile di vita liberale della coppia. Come nel caso di "Amour", siamo di fronte a un film incredibilmente realistico, che attacca con fervore la fondamentale domanda: “Invecchieremo insieme?”