Nona
Una nonna, Nona, decide di passare la sua giornata libera isolandosi dal mondo per guardare il suo show televisivo preferito, E.W.W. Smashdown Wrestling. Tuttavia, quando Renee. la nipote di 5 anni, viene inaspettatamente lasciata da lei, Nona dovrà dividersi fra le sue due cose preferite.