North Terminal
Durante il lockdown del 2020, Lucrecia Martel torna a casa a Salta, nella regione più conservatrice d’Argentina. Qui seguì la cantante Julieta Laso, che le presenta un gruppo di musiciste ribelli che si scambiano sguardi, canzoni e idee intorno a un falò.