Nuptse
Nuptse - Touching the Intangible segue la ricerca ossessiva del Mustache Gang, che apre una via estrema sulla parete sud del Nuptse. Un'immersione intensa nell'alpinismo moderno. Vincitore di numerosi premi nei più importanti festival di montagna del 2023-2024.