Okavango: L'ultimo Paradiso
Il lavoro di una squadra di esploratori impegnata a salvare il delta dell'Okavango, in Botswana, il secondo più grande al mondo, una palude alluvionale di enorme estensione ed incredibile ricchezza faunistica.