Once Upon a Time in Tombstone
Un resoconto di ciò che accadde prima, durante e dopo lo scontro a fuoco tra gli uomini dello sceriffo Virgil Earp e i fuorilegge a Tombstone, in Arizona il 26 ottobre 1881.