Open
Un ex giocatore di golf professionista tenta di qualificarsi per l'Open Championship dopo essersi preso una pausa dal gioco a causa di un trauma. Al suo ritorno incontra una donna che si sta riprendendo da un trauma. La pace e la bellezza del campo da golf forniscono loro la piattaforma di cui hanno bisogno per formare un legame indissolubile.