Operation Fortune: Ruse de Guerre
L'agente Orson Fortune (Jason Statham) deve fermare la vendita di una tecnologia letale finita nelle mani del potente trafficante Greg Simmonds (Hugh Grant). Per infiltrarsi nel giro criminale, coinvolge una star di Hollywood, dando vita a un piano audace e rischioso.