Opus: The Celebrity Horror Show
La star di The Bear Ayo Edebiri e un magnetico John Malkovich in un thriller graffiante sul culto più pericoloso di tutti: la celebrità. Alfred Moretti è una leggenda della musica. Dopo oltre 20 anni di silenzio, annuncia un nuovo album. Per promuoverlo, invita in un ranch isolato un gruppo selezionatissimo di giornalisti e critici, tra cui la giovane Ariel. Per lei è l’occasione della vita.