Pacchetto a sorpresa
Pluto cerca di prendere la posta, ma un misterioso pacco si rifiuta di collaborare. Dentro c’è un’adorabile tartaruga con un bel caratterino che innesca una spassosa lotta tra Pluto e la sua consegna speciale!