Pandemic
In un futuro prossimo, un virus di proporzioni epiche ha devastato il pianeta Terra, dove il numero degli infetti supera quello delle persone sane e l'unica speranza è trovare una cura per sconfiggere l'epidemia. La dottoressa Lauren Chase ha un obiettivo ben preciso: portare la sua squadra sul campo e salvare il maggior numero di sopravvissuti.