Patagonman 2
Questo breve documentario segue l'atleta Caroline Livesey mentre torna al Patagonman Extreme Triathlon in Cile dopo una grave operazione alla caviglia. Un anno dopo la vittoria del 2022, ricostruisce la sua forza e dimostra che resilienza e passione possono superare qualsiasi ostacolo.