Transcordilleras
Transcordilleras è una dura gara gravel di 1035 km nelle Ande colombiane. Nel 2024, Caroline e Mark hanno affrontato caldo, altitudine e terreni difficili. Persone, panorami e amicizie hanno reso tutto speciale-oggi attira rider da tutto il mondo.