The Summit Within
Veterani feriti, infortunati e malati da tutto il mondo partono per il Colorado per conquistare una vetta oltre i 4.000 metri e attraversare le Great Sand Dunes. Un'impresa fisica e mentale in cui la natura aiuta a guarire le loro ferite.