Peccati Fatali
Una mamma single è al settimo cielo quando sua figlia finalmente fa amicizia nella nuova scuola superiore. Presto, però, diventa chiaro che questo gruppo di studenti segue un proprio codice morale, strano, egocentrico e forse pericoloso.