Una Reginetta Pericolosa
Dylan viene trasferita in una nuova scuola dopo che sua madre entra in un centro di riabilitazione per abuso di antidolorifici. Dopo uno scontro con Tiffany, la ragazza più perfida della scuola, quest'ultima inizia a tramare per trasformare la vita di Dylan in un inferno.