Pecos è qui: prega e muori!
Pinto, Paco e Pepe sono tre suonatori ambulanti che arrivano in un villaggio messicano dopo che la banda del criminale El Supremo ha ucciso tutti gli abitanti. L'unico superstite del massacro consegna ai tre la mappa del tesoro di Montezuma, nascosto tra le rovine di un tempio, e i tre partono alla ricerca dell'inestimabile bottino.