Piano Perfetto
Nonostante la crisi che sta investendo il settore, la brillante agente immobiliare Lauren Baker (Emily Rose) riesce a trovare un acquirente disposto a pagare in contanti per una bellissima villa nell'esclusiva zona di Gold Coast a Chicago. Peccato che quello che sembrava un colpo di fortuna si trasformerà ben presto in un incubo.