Scuola di polizia
C'è da rimpolpare l'organico e le reclute arrivano. Per i cadetti della polizia non ci sono più parametri di altezza, peso e altro da rispettare. Anche il cervello è diventato un optional. Non sanno come si scrive QI? Temono che il Numero Verde possa scolorire? Non importa. Chi esce dalla Scuola di Polizia è pronto a garantire legge e...disordine! Costruito sulla tradizione di comicità grossolana e sopra le righe che risale ai Keystone Cops del cinema muto, Scuola di Polizia ha generato 6 sequel più 2 serie televisive (una animata, una dal vivo). Join Mahoney (Steve Guttenberg), Thompson (Kim Cattrall), Harris (G. W. Bailey), Hightower (Bubba Smith), Jones (Michael Winslow), Lassard (George Gaynes) e altri ancora. Non sono i Five-O. Sono i Five Uh-Oh. Rendono il mondo un posto più leggero e divertente.