Pompo, la cinefila
Pompo, coraggiosa produttrice di Nyallywood, affida al timoroso assistente Gene la regia del suo nuovo dramma su un genio creativo in crisi e una giovane attrice esordiente. Tra caos e sfide, riuscirà Gene a dimostrarsi un regista all'altezza?