Poolman
Darren Barrenman è un incrollabile ottimista e un nativo di Los Angeles che trascorre le sue giornate a prendersi cura della piscina del complesso residenziale Tahitian Tiki e a lottare per rendere la sua città natale un posto migliore in cui vivere.